Data / Ora
Date(s) - 08/03/2020
8:30 - 13:30
Luogo
Circolo Ufficiali dell'Esercito
Categorie
Il Consiglio Nazionale dell’ANVRG è stato convocato dalla Presidente a Bologna presso il Circolo Ufficiali per il giorno 8 marzo 2020 come dal seguente avviso:
A causa della nota emergenza sanitaria la convocazione del Consiglio Nazionale è stata rinviata a data da definire. Ecco il testo del comunicato della presidenza ANVRG in data 29.2.2020
Cari soci e amici
la situazione che si è creata a seguito della nota emergenza sanitaria da “coronavirus”, seppure sembri ormai maggiormente sotto controllo in Italia ma non in Europa e nel mondo, rende opportuno rinviare il Consiglio nazionale convocato a Bologna per l’8 marzo p.v. Con questa decisione si tiene anche conto dei dubbi espressi da diversi partecipanti.
Lo stesso vale per la conferenza di organizzazione prevista a Rimini per il 7 marzo p.v. per la quale, peraltro, è stato raggiunto un numero modesto di adesioni.
Per il Consiglio nazionale si propone di riconvocarlo per il 19 aprile o meglio il 10 maggio a Bologna (Circolo Ufficiali) oppure a Milano dove si andrebbe anche a inaugurare la nuova sede della sezione, presso la FIAP, e recuperare il fondo dell’antica sezione milanese e, se possibile, presentare la nostra mostra “Ebrei in camicia rossa”. Seguirà a breve lettera di nuova convocazione col programma dettagliato.
Per la conferenza di organizzazione richiesta dalle sezioni emiliano-romagnole si suggerisce ai promotori di valutare nuova data e luogo di svolgimento e di predisporre un ordine del giorno ed un programma di contenuti che siano motivanti per la partecipazione.
Cordiali saluti.
La Presidente nazionale (Annita Garibaldi)
Il Segretario nazionale (Sergio Goretti)