Indizione di una conferenza di organizzazione – RINVIO

AI COMPONENTI DEL CONSIGLIO NAZIONALE

                                                                                                              AI PRESIDENTI DI SEZIONE

Oggetto: Indizione di una conferenza di organizzazione a Rimini per il giorno 7 marzo 2020.

Come preannunciato con la lettera circolare del 12 novembre 2019 a firma mia e del segretario nazionale, la prossima riunione del Consiglio Nazionale, convocato a Bologna per l’8 marzo 2020, sarà preceduta da una “Conferenza di organizzazione” sollecitata dalle sezioni emiliano-romagnole per discutere sull’organizzazione e sul funzionamento dell’Associazione e riportarne gli esiti al Consiglio nazionale.

Pertanto tale riunione, sentite le sezioni proponenti, è indetta per il giorno 7 marzo 2020con inizio alle ore 10 a Rimini presso l’Hotel National (Viale A. Vespucci, 42).

Per quanto riguarda la preparazione della conferenza si rimanda alla richiamata circolare del 12 novembre.

Per ragioni organizzative è necessario che ciascun partecipante comunichi – utilizzando la scheda allegata – la propria presenza e le necessità di vitto e alloggio. Per l’eventuale pernottamento a Rimini il 6 e/o il 7 marzo occorre che ciascun interessato effettui personalmente la prenotazione al numero indicato nella scheda.

Cordiali e fraterni saluti.

Roma,   15 gennaio 2020

                                                                                                              Annita Garibaldi Jallet, Presidente

A causa della nota emergenza sanitaria la riunione della Conferenza di organizzazione è stata rinviata a data da definire.